MOTORADUNO   NAZIONALE
29 - 30 Aprile 2006

Sabato, 29 Aprile 2006

19.00

Galatina, Piazza San Pietro: accoglienza e servizio cortesia, consegna materiale cartografico, promozionale e di partecipazione, rinfresco e colazione offerta dal Moto Club, sistemazione logistica.

Moto d'epoca in Piazza: esposizione delle moto.

Visite guidate nel centro storico della città: Galatina... lo spazio dell'arte e della cultura.

Piazza San Pietro: specialità gastronomiche tipiche. Degustazione vini a cura delle cantine locali e dell'Associazione Turistica del Vino di Galatina.

Pranzo libero presso ristoranti convenzionati.

Apertura iscrizioni al 4° Motoraduno Nazionale Città di Galatina “La Taranta.”

Rally Touring del Salento tra storia, arte e natura. Galatina, Otranto, Melpignano. Sosta e visita al centro storico di Melpignano con intrattenimento e degustazione prodotti tipici offerti ai partecipanti

Chiusura iscrizioni

Rientro in Piazza San Pietro: intrattenimento eno-gastronomico, .

Cena presso locali tipici del centro storico convenzionati. Cena offerta dal Moto Club ai motociclisti provenienti da oltre 800 Km, in regola con le iscrizioni alla F.M.I.

Motopizzicata in Piazza San Pietro: musica folk con gli "Scazzacatarante" in concerto - tamburelli, pizziche e tarantelle.

Piazza S.Pietro: pizza e birra offerti dal Moto Club Chirone a tutti gli iscritti.

Domenica, 30 Aprile 2006

12.00

Galatina, Piazza San Pietro: riapertura iscrizioni, accoglienza e servizio cortesia, consegna materiale cartografico, promozionale e di partecipazione, rinfresco e colazione offerta dal Moto Club.

Visite guidate nel centro storico di Galatina.

Saluto di benvenuto da parte delle Autorità Comunali, Provinciali e Regionali. Benedizione dei caschi.

Rally Touring della taranta nell'interland della Grecìa Salentina. Visita in omaggio alla cittadina di Sternatia, sosta e aperitivo offerto dall'Amministrazione Comunale.

Pranzo, a prezzo convenzionato, con piatti tipici, specialità marinare e ottimo vino locale presso il complesso alberghiero "Hotel Hermitage" di Galatina.

Arrivederci al 5° Motoraduno Nazionale Città di Galatina
(il nostro motto:"starai bene con noi e tornerai anche poi!")

(fuori programma)
. . . LA VACANZA CONTINUA
Lunedì, 1° Maggio 2006

Motopasseggiata al mare con partenze assistite dall'organizzazione e light dinner offerto agli iscritti al motoraduno.

In serata un concerto a cura dell'Amministrazione Provinciale.

Regolamento conforme alle norme della C.T.N. della F. M. I.

MOTO CLUB CHIRONE Via S. D'Acquisto 73013 Galatina (LE)
www.motoclubchirone.it / e-mail:info@motoclubchirone.it
Tel. 328 1960444 - 333 7515721 - Fax 0836 566389