con il patrocinio

Assessorato allo Sport

Sabato, 30 Aprile 2005

19.00

Galatina, Piazza San Pietro: apertura delle iscrizioni, consegna materiale cartografico, promozionale e di partecipazione, accoglienza e servizio cortesia, rinfresco e colazione offerta dal Moto Club, sistemazione logistica.

Moto d'epoca in Piazza, passione sempre viva. Esposizione delle moto e mostra scambio.

Visita nel centro storico della città tra le affascinanti bellezze artistiche ed architettoniche, quali i mirabili affreschi restaurati della Basilica di Santa Caterina d'Alessandria, monumento nazionale e originalissimo gioiello architettonico del '400.

Piazza San Pietro: specialità gastronomiche tipiche. Degustazione vini a cura delle cantine locali e dell'Associazione Turistica del Vino di Galatina.

Pranzo libero presso ristoranti convenzionati.

Visita all'Aeroporto militare "Fortunato Cesari" - 61░ stormo - ... ... ...
...con sorpresa!

Rientro in Piazza San Pietro: intrattenimento eno-gastronomico.

Cena presso locali tipici del centro storico convenzionati. Cena offerta dal Moto Club ai motociclisti provenienti da oltre 500 Km, in regola con le iscrizioni alla F.M.I.

Motopizzicata in Piazza San Pietro: tamburellisti, musica e balli folkloristici. Pizzica e tarantelle con "I Figli di Rocco"

...E nessun dorma!: cornetti caldi o gelato per tutti, offerti dal Moto Club Chirone.

Domenica, 1 Maggio 2005

12.00

Galatina, Piazza San Pietro: riapertura iscrizioni, consegna materiale cartografico, promozionale e di partecipazione, accoglienza e servizio cortesia, rinfresco e colazione offerta dal Moto Club.

Visita nel centro storico di Galatina. Visita al Museo Civico "Pietro Cavoti" per ammirare le straordinarie opere di importanti artisti conterranei quali Gioacchino Toma e Gaetano Martinez.

Saluto di benvenuto da parte del Sindaco e delle Autorità Provinciali e Regionali. Benedizione dei caschi.

Rally-Touring tra terra e mare. Itinerario: Galatina, Collemeto, Nard˛, Porto selvaggio, Sant'Isidoro, Porto Cesareo.

Pranzo, a prezzo convenzionato, con piatti e specialitÓ marinare e ottimo vino locale presso il "Ristorante Grand'Italia" di Porto Cesareo.

Arrivederci al 4░ Motoraduno Nazionale Città di Galatina
(il nostro motto:"starai bene con noi e tornerai anche poi!")

Regolamento conforme alle norme della C.T.N. della F. M. I.

MOTO CLUB CHIRONE Via S. D'Acquisto 73013 Galatina (LE)
www.motoclubchirone.it / e-mail:info@motoclubchirone.it
Tel. 328 1960444 - 333 7515721 - Fax 0836 566389