12°   MOTORADUNO   -   2° INTERNAZIONALE
9 - 10 - 11   Maggio   2 0 0 8

PROGRAMM

Venerdì, 9 maggio

Rally Touring del Salento. Partenza per la Città di Lecce. Visita agli splendidi monumenti della incontrastata capitale del Barocco.

Cena presso locali tipici convenzionati del centro storico.

Galatina, Piazza San Pietro: apertura delle iscrizioni, accoglienza e servizio cortesia, sistemazione logistica. Rinfresco e colazione offerta: il pasticciotto, dolce tipico galatinese.

Esposizione delle moto. Omaggio alla Moto Guzzi a cura del M.I.G. e moto d’epoca

Visite guidate nel centro storico di Galatina "Città d’Arte", alla Basilica di Santa Caterina d'Alessandra (sec.XIV) e alla Casa Museo del Centro sul Tarantismo.

Colacem Day: visita allo stabilimento di Galatina, aperitivo offerto.

Piazza San Pietro: Galatina "Città del Vino", degustazione vini e specialità gastronomiche tipiche.

Rally Touring della Taranta lungo la costa adriatica: Alimini, Otranto. Visita al Santuario di Monte Vergine di Palmariggi.

Rientro in Piazza San Pietro.

Cena a base di piatti tipici locali.

Piazza San Pietro: canti e pizziche del Salento, spettacolo di musiche e danze folkloristiche. Concerto degli "Scazzacatarante"!

12.00

Galatina, Piazza San Pietro: apertura delle iscrizioni, accoglienza e servizio cortesia. Rinfresco e colazione offerta: il pasticciotto, dolce tipico galatinese.

Visite guidate nel centro storico di Galatina.

Saluto di benvenuto da parte del Sindaco e delle Autorità Provinciali e Regionali.

Rally Touring delle Serre Salentine.

Pranzo convenzionato a base di piatti tipici, specialità gastronomiche salentine e ottimo vino locale presso la tenuta "La Baronessa" **** - Tuglie.

Cerimonia della Premiazione. Premi a sorteggio fra tutti gli iscritti. Gadget alle motocicliste iscritte al TMD.

Arrivederci al 13° Motoraduno Città di Galatina "La Taranta"

Regolamento conforme alle norme della Commissione Turistica Nazionale della F.M.I.