11°   MOTORADUNO   -   1° INTERNAZIONALE 2007
4 - 5 - 6 Maggio

PROGRAMM

Venerdì, 4 maggio

Rally Touring del Salento lungo la costa Adriatica. Soste: Castro - Grotta Zinzulusa e Otranto.

Cena offerta ai motociclisti provenienti da oltre 400 Km. in regola con le iscrizioni FMI.

Galatina, Piazza San Pietro: apertura delle iscrizioni, accoglienza e servizio cortesia, sistemazione logistica.Rinfresco e colazione offerta: il pasticciotto, dolce tipico galatinese.

Esposizione delle moto. Omaggio alla Moto Guzzi a cura del M.I.G. e moto d’epoca

Visite guidate nel centro storico di Galatina "Città d’Arte".

Piazza San Pietro: Galatina "Città del Vino", degustazione vini e specialità gastronomiche tipiche.

Rally Touring della Taranta lungo la costa Jonica. Al rientro visita, aperitivo ed esposizione di auto d’epoca presso lo stabilimento Colacem di Galatina (tecnologicamente il più avanzato in Europa).

Rientro in Piazza San Pietro: degustazione vini salentini.

Cena presso i locali tipici convenzionati del centro storico.
(cena offerta dal moto club ai motociclisti provenienti da oltre 800 Km. in regola con le iscrizioni FMI).

Piazza San Pietro: canti e suoni del Salento, spettacolo di musiche e danze folkloristiche. Concerto dei "TAMMURRIA"!

ore 09.00       12.00

Galatina, Piazza San Pietro: apertura delle iscrizioni, accoglienza e servizio cortesia. Rinfresco e colazione offerta: il pasticciotto, dolce tipico galatinese.

Visite guidate nel centro storico di Galatina.

Saluto di benvenuto da parte del Sindaco e delle Autorità Provinciali e Regionali.

Rally Touring attraverso la Grecìa Salentina per ammirare le pregevoli ricchezze artistiche e architettoniche delle sue Cittadine.

Pranzo convenzionato a base di piatti tipici, specialità gastronomiche salentine e ottimo vino locale presso l’Hotel Hermitage****.

Arrivederci al 12° Motoraduno Città di Galatina "La Taranta"

Regolamento conforme alle norme della Commissione Turistica Nazionale della F.M.I.