- 5  Dicembre 2010
- consueta festa sociale di fine anno
- saluto e ringraziamento di tutti i soci e simpatizzanti che durante l'anno hanno dato un significativo aiuto nello svolgimento dell’attività sociale.

Nella tana dei Lupi
a Galatone
Feb 2007

MOTOBEFANA-TELETHON
L’anno 2006 si è concluso con ottimi risultati dal punto di vista della vita associativa, ma la nuova stagione motociclistica è già iniziata il 6 gennaio 2007, giorno dell’Epifania, con la Motobefana, il tradizionale appuntamento con i motociclisti locali che hanno partecipato con particolare entusiasmo all’atteso motoincontro. Quest’anno, infatti, il Moto Club Chirone ha organizzato una Motobefana di solidarietà, nell’ambito dell’iniziativa Telethon promossa dal Comune di Neviano. Tantissime motociclette si sono radunate in Piazza Alighieri, a Galatina, da dove ha avuto inizio la sfilata.
Il Comune di Neviano ha poi ospitato i mototuristi in Piazza Concordia offrendo loro una ricca colazione. Le adesioni dei vari equipaggi sono state devolute per intero alla raccolta fondi Telethon.

il programma

MOTOBEFANA-TELETHON     6 Gennaio 2006
Il giro turistico è proseguito per i Comuni delle Serre Salentine, all’insegna di una mite e soleggiata giornata invernale e si è concluso in allegria con un pranzo convenzionato presso un locale tipico di Neviano.

Auguri di Buon Natale
in pizzeria ad Aradeo
22 Dicembre 2006
clicca x dettagli
vai alle foto

Il Moto Club Chirone ha organizzato il 10 dicembre 2006 la consueta festa sociale di fine anno per salutare e ringraziare tutti i soci e gli amici che hanno partecipato durante l’anno allo svolgimento dell’attività sociale.

Album di
famiglia